Soggiorno invernale nella baia di Quiberon
Non sei un fan del freddo? Allora benvenuto a Morbihan! Il clima in inverno è sempre abbastanza mite nella baia di Quiberon. Approfittate delle temperature miti e del sole che offre la nostra regione bretone.
Paesaggi mutevoli, luci magiche, aria pura e tonificante, spazi aperti all'orizzonte... Venite a godervi la baia di Quiberon, fuori dal periodo estivo. Approfittate dei piccoli piaceri invernali: godetevi un momento di benessere in un thalassoGodetevi i piccoli piaceri invernali: godetevi un momento di benessere in una spa, gustate una crêpe calda con burro salato, ammirate l'oceano mentre infuria, programmate un'escursione su uno dei nostri sentieri, ecc.
Nel mezzo di una tempesta invernale!
Durante le alte maree, gli elementi della natura si scatenano e offrono uno spettacolo impressionante. Indossate le vostre scarpe da ginnastica e portate un buon impermeabile. Dirigiti verso la Côte Sauvage di Quiberon per una passeggiata tonificante!
Se sognate di vedere sciami di schiuma che volano, sentire il rumore delle onde che si infrangono sulle rocce, vedere il cielo color ardesia e i gabbiani che giocano tra le onde... È in inverno che avrete la possibilità di vedere questi paesaggi unici. Seguite i sentieri escursionistici e godetevi il paesaggio naturale e fantastico, ideale per riempire i vostri polmoni di aria iodata direttamente dall'oceano!
Disconnessione totale sulle isole della baia di Quiberon
Quando il tempo è bello, salpate per le isole di Houat e Hoedic! Da Quiberon, il cambiamento di scenario inizia non appena si parte in barca. In inverno, avrete l'impressione di avere l'isola tutta per voi. Il distacco dal mondo è garantito!
I benefici insospettabili della spiaggia...
Libera la tua mente durante una passeggiata di una o due ore sulla spiaggia o sulla costa. Sapevi che camminare sulla sabbia è eccellente per costruire le cosce e i polpacci? Come un immenso circuito di sabbia abbandonato dal mare, percorri le lunghe spiagge di Plouharnel e Erdeven con la bassa marea! È una passeggiata che ringiovanisce tanto il corpo quanto la mente, e che sicuramente stuzzica l'appetito con uno spuntino gustoso, al riparo dal vento. Pancakes con burro salato, cioccolata calda e kouign amann sono in programma!
La magia del Natale nella baia di Quiberon
Vivi il periodo natalizio nella baia di Quiberon. A dicembre, assaggiate le deliziose specialità fatte in casa nei mercatini di Natale. È anche l'opportunità di comprare prodotti locali e di offrire regali originali ai vostri cari. Visita le città e i villaggi illuminati della baia di Quiberon, e immergiti nell'atmosfera degli eventi natalizi.