Pausa benessere nei centri di talassoterapia della baia di Quiberon
Sono finiti i cliché delle cure con pareti bianche, imponendo diete drastiche per curare i propri dolori o la propria figura! Da decenni, i centri di talassoterapia si reinventano costantemente.
Ogni talassoterapia ha ideato cure e trattamenti à la carte, adattati ai vostri bisogni. Avrete l'imbarazzo della scelta tra le varie formule offerte:
Impacchi di alghe;
Modellazione;
Scrubs ;
Trattamenti di bellezza;
Vasche idromassaggio ;
Corso di marina;
Soggiorno ayurvedico;
Cure post-natali, ecc.
Precursore nel campo della talassoterapia, il resort vi propone anche una serie di Sofitel Quiberon Thalassa Sea & Spa offre anche una serie di innovazioni come la cabina di crioterapia con i suoi molteplici benefici, o l'AlterG®, un tapis roulant antigravità che protegge le articolazioni. Thalazur Carnac Inoltre, il resort propone un nuovo trattamento, melomind®, un training di rilassamento e antistress basato sulle neuroscienze.
Godetevi anche le strutture indispensabili come piscine, saune, hammam e centri fitness.
A Quiberon come a Carnac, gli esperti di dietetica vi offrono gastronomia, conferenze e assistenza personalizzata. L'obiettivo è quello di aiutarvi a cambiare le vostre abitudini alimentari a lungo termine.
Un ambiente naturale eccezionale per la talassoterapia nella baia di Quiberon
Il design delle 2 thalassos è particolarmente notevole e meticoloso. Dalla natura circostante alla bellezza architettonica dei resort, tutto contribuisce al benessere e al relax.
A Carnac, una talassoterapia biologica al 100%, l'attenzione è sempre stata rivolta all'ambiente e alla famosa spa marina di 2.500 m².
A Quiberon, l'offerta si compone di piscine, saune, hammam, ma anche di una grande vasca idromassaggio all'aperto appena rinnovata, con vista sull'oceano, di fronte a Belle-Île-en-Mer!
Soggiorno breve, settimana, giorno o solo qualche ora... Sta a voi scegliere la pausa benessere che fa per voi.Mini-cura o settimana intera, i trattamenti sono programmati su mezza giornata, lasciandovi il tempo di scoprire il patrimonio culturale e i siti naturali della baia di Quiberon e del Morbihan.
Lasciatevi andare durante il vostro soggiorno in uno dei talassi della baia di Quiberon. Un ultimo momento di relax per scacciare lo stress e ricaricare le batterie!